mercoledì 19 marzo 2014

Festa di primavera

 
 
 "Cosi sono arrivata al femminismo che è stata la mia festa, qualcuna doveva ben cominciare...l'ho fatto io"
 
Carla Lonzi - Taci anzi parla
 
 
VENERDI 21 MARZO
ORE 19 - ERGOT OFFICINE
 
LA CASA DELLE DONNE DI LECCE TI INVITA A FESTEGGIARE L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA!
 
CI SARA' UN RICCO APERITIVO ORGANIZZATO DA NOI E TANTA MUSICA  FRIZZANTINA!
 
SARA' L'OCCASIONE PER TUTTE ANCHE DI RINNOVARE LA  TESSERA ALLA CASA DELLE DONNE PER IL 2014.
 
La Casa delle Donne è una rete di associazioni, nata nel maggio del 2008. Il nostro obiettivo è quello di realizzare il progetto di una "Casa delle Donne" a Lecce che sia punto di riferimento del movimento delle donne e di gruppi femministi, luogo di incontro, di relazione, di scambio, di sostegno tra donne, di attività e organizzazione politica autonoma delle donne, spazio autogestito ed aperto alle varie pratiche femministe, a tutte le donne, di qualunque orientamento sessuale, ai gruppi e alle associazioni di donne.
 
PERCHE' TUTTE LE CITTA' DEL MONDO MERITANO UNA CASA DELLE DONNE.
 
Attualmente questo "luogo" ancora non c'è, questo spazio fisico e politico dove realizzare le nostre attività politiche, culturali, artistiche, artigianali e di servizio per le donne native e migranti della Provincia di Lecce rappresenta ancora il nostro principale obiettivo e sogno.
 
PER RAGGIUNGERE QUESTI OBIETTIVI  TI CHIEDIAMO DI PARTECIPARE AI NOSTRI INCONTRI (TUTTI I LUNEDI ALLE ORE 19 C/O LIBRERIA ERGOT) E DI SOSTENERCI ANCHE CON UN PICCOLO CONTRIBUTO ECONOMICO PERCHE' QUESTO  PROGETTO, UN GIORNO, POSSA DIVENTARE REALTA'.
(costo tessera associativa 5 euro)
 
 
 
VI ASPETTIAMO!
 
Casa delle Donne Lecce

Nessun commento:

Posta un commento