domenica 18 novembre 2018

Premio Immagini Amiche 2018 alla campagna campagna di comunicazione sociale contro gli stereotipi #facciamo che non sia una eccezione della Casa delle Donne di Lecce


                                     Teatro comunale di Carpi, 17 novembre 2018


" É un onore consegnarvi questo premio a nome anche del Parlamento Europeo, perché vedo nel lavoro che avete fatto alcune delle tematiche che sono al centro delnostro sforzo nella Commissione Parità di Genere "
queste le parole di Elly Schlein sul palco del Teatro Comunale Carpi nel consegnarci il Premio Immagini amiche categoria affissioni.

Un onore tutto nostro e tanta emozione per un riconoscimento importante e inaspettato.
Volevamo lanciare un messaggio forte e amaro e farlo con freschezza e ironia. La semplicità è un esercizio difficile e meticoloso da eseguire, per creare questa campagna di comunicazione c'è voluto impegno e cura, tante teste e competenze messe in moto.
Siamo davvero soddisfatte dei riscontri on line ed off line, e della grande curiosità che ha destato in Italia questo nostro progetto.
#facciamochenonsiauneccezione
6 poster 70x100
affissione urbana
visual designer: Donata Bologna
copy e comunicazione social: Gioia Perrone
scatti fotografici: Lucia Pagliara
Responsabili creative progetto: Ilaria Florio, Cinzia Tarantino 

La campagna di comunicazione #facciamochenonsiauneccezione e' venuta talmente bene che ieri e' stata premiata! Donata Bologna e' andata fino a Carpi per ritirare il premio a nome della Casa Delle Donne Lecc
https://www.facebook.com/casadelledonnedilecce/videos/253718721978195/

Nessun commento:

Posta un commento