sabato 6 ottobre 2018

WOMEN AT WORK Il lavoro visto dalle donne


Sei una donna disoccupata o inoccupata? Sei italiana? Sei straniera ma conosci sufficientemente la lingua italiana? Vorresti un aiuto per orientarti nel mondo del lavoro, comprendere le tue competenze o iniziare un'attività da sola o con altre donne?


Dal 19 ottobre, la Casa Delle Donne Lecce organizza un corso di formazione GRATUITO su lavoro e imprenditoria femminile, con numero limitato di posti iscrizioni entro 15 ottobre


inizio corso
Venerdì 19 ottobre 2018 
dalle ore 09:30 alle 12:30
Crocevia
Via S. Pellico 8,  Lecce

scarica qui l'opuscolo informativo


Riprendono le attività del progetto #WAW #WomenAtWork - finanziato dalla Regione Puglia - e promosso da Casa Delle Donne Lecce -  Alveare Lecc - Meticcia Lecce -  BLABLABLA - Comune di Lecce,assessorato alla pari opportunità - CNA Lecce - Awmr Italia donne della regione mediterranea @wilpf Albania Aca Npo.
👮‍♀👷‍♀🕵‍♀

➡ Sette moduli formativi 
Quaranta ore di formazione gratuita tenute da docenti esperte, per approfondire aspetti di economia, imprenditoria, comunicazione, psicologia, per accrescere la propria capacità di orientamento e inserimento nel mondo del lavoro. 

➡ Un Laboratorio per bambini e bambine
Chi ha figli dai 4 anni in su, potrà fare affidamento sui laboratori tenuti dall'associazione BLABLABLA, che si svolgeranno contemporaneamente alle ore di formazione. 

➡ Uno Sportello Orientamento
A cura dell'associazione Alveare Lecce, lo sportello fornisce supporto e orientamento individuale nell’ambito della ricerca del lavoro e sarà uno strumento a disposizione di ogni singola corsista che avrà bisogno di un supporto nella propria ricerca di lavoro.

per iscriverti e per ogni dubbio contattaci 😉 
Ti aspettiamo! 

info.waw18@gmail.com
Cell.: 388 9275360 oppure 327 7838473

_________
WOMEN AT WORK
Il lavoro visto dalle donne: Lecce – Tirana – Mondo 

progetto finanziato dalla Regione Puglia – Sezione Relazioni Internazionali



Nessun commento:

Posta un commento