lunedì 11 novembre 2019

Rinnovo delle cariche sociali alla Casa delle Donne di Lecce




La L.F.D. Libera Federazione Donne- Casa delle Donne di Lecce comunica che in data 4 novembre sono stati rinnovati, dall'assemblea delle socie ,gli incarichi di Presidente e Vice-Presidente , eleggendo Katia Lotteria quale Presidente e Michela Luperto Vicepresidente.

Alle nostre nuove portavoce va l'augurio di proseguire e rafforzare l'opera svolta sinora dalla Casa delle Donne in termini di attività e sensibilizzazione delle donne della città sui temi della parità e della differenza di genere, sull'equità e i diritti delle donne, contro gli stereotipi sessisti e la violenza di genere, in difesa della Legge 194 e contro la disparità salariale e la disoccupazione femminile.

Temi che ci hanno viste impegnate in questi anni e sui quali importante è stato il contributo della Presidente uscente Ilaria Florio, che vogliamo ringraziare non solo per il lavoro svolto con passione ma per la sua capacità di aprire la Casa delle Donne ad una proficua relazione con le nuove generazioni di donne, con le ragazze che si affacciano oggi alla vita politica di questa città.

A tutte auguriamo buon lavoro e auspichiamo che la Casa delle Donne, oggi resa più forte dalle nuove presenze giovanili, continui a rappresentare un punto di riferimento positivo e importante per le donne di questa città."

Nessun commento:

Posta un commento